Informazioni Generali e Contratto

Check-in / Check-out

Imbarco sabato dalle ore 18:00 – rientro obbligatorio venerdì pomeriggio entro le ore 18:00 Sbarco sabato mattina ore 09:00

Operazioni

Le operazioni quali verifica dei documenti d'imbarco, firma del contratto, versamento della cauzione , degli extra ed altre eventuali saranno svolte prima del Check d'imbarco che per contratto è previsto a partire dalle ore 18.00. Dura circa 1 ora ed è parte integrante del periodo di locazione. Talvolta la barca potrà essere pronta alla consegna prima di questo orario. In questo caso si potranno, SOLO SUL LUOGO, prendere accordi per una consegna anticipata. Il check-in, che prevede la spiegazione di tutti i dettagli dell'imbarcazione, deve essere seguito dallo skipper e dal suo aiuto; la maggior parte dei problemi sono “statisticamente” dovuti ad errato uso dell'imbarcazione e delle sue dotazioni. E’ necessario chiarirsi ogni dubbio sull'uso dell'imbarcazione prima di partire.

RACCOMANDIAMO di evitare l'utilizzo sulla barca di borse con ruote e scarpe con suole nere

Transfer

Il numero del servizio Taxi a cui noi facciamo riferimento è il seguente:
Signor Gavino Laconi, mobile 335 6236172
Se chiamano per proprio conto devono far riferimento alla Sardinia Yachting (anche per individuare il giusto pontile a Cannigione.)
In caso contrario, se ci fate conoscere i dettagli dell'arrivo, possiamo provvedere noi alla prenotazione del transfer.
I prezzi sono indicati sul nostro listino.